Una tra le maggiori richieste che vengono fatte nel web, riguarda la possibilità di guardare films e serie TV gratis e, possibilmente, senza effetuare nessuna registrazione. Da qualche tempo ha subito un certo successo una nuovo software disponibile per IOS, Android e PC (Windows e Mac). Questa Piattaforma si chiama Veezie .st

Dispone nativamente di un catalogo di film e serie TV ma, è possibile aggiungere ulteriori canali presi dalla rete e aggiungerli quindi alla libreria di quelli disponibili.

Scaricare Veezie .st

Scaricare Veezie è molto semplice, basta collegarsi al sito: https://veezie.st/scarica/ e scaricare la versione corrispondente al dispositivo che stiamo usando. Una volta scaricato basterà installarlo ed avviarlo sia nella versione per dispositivi mobili che per PC/Mac.

Aggiungere Canali a Veezie

All’interno del software Veezie possiamo aggiungere ulteriori canali per ampliare l’offerta di film e serie TV da vedere gratis senza registrazione.

All’interno del Menù, ci basterà cliccare su I Miei Canali quindi su Aggiungi Canale

Si aprirà quindi una nuova finestra dove dobbiamo incollare un indirizzo internet di un canale a nostro piacimento e che possiamo trovare facendo una semplice ricerca su Google con Canali Veezie

Lascia un commento