Hai creato un file zip protetto da password e l’hai dimenticata? Nessun problema, ecco come trovarla.

In questo video molto esaustivo, viene spiegato come creare un file zip protetto da password e successivamente come trovare la password di un file ZIP utilizzando il tool fcrackzip  .

Hai bisogno di una consulenza o assistenza?
Apri un ticket di richiesta, ti risponderò in brevissimo tempo! Chiedere non costa nulla 😉

Questo articolo ha 4 commenti.

  1. Claudia

    Volevo sapere se era possibile recuperare una conversazione facebook

    1. admin

      Ciao Claudia, quello che chiedi è possibile in 2 modi. Puoi andare (se abilitato) a consultare le mail che ti arrivano da Facebook e che contengono i messaggi inviati. Se questa funzione non dovesse essere abilitata puoi scaricare l’archivio di Facebook sul tuo computer cliccando “Scarica una copia dei tuoi dati di Facebook“ dalle impostazioni. Quest’ultima operazione è comunque rischiosa in quanto andrai a salvare i tuoi dati personali sul PC

  2. ULLA

    Ciao sto provando a trovare una password di un file zip, ma ci sta mettendo molto in quanto la psw e’ lunga intorno ai 10 caratteri misti ma posso aspettare , il dubbio invece mi e’ sorto perche’ comunque nel frattempo ho provato a fare un test creando un file zip protetto da una psw semplice “aby” e aprendo il terminale direttamente nella cartella dove ho creato il file “ab.zip” ho dato il comando $: fcrackzip -b -c ‘a’ -l 1-3 -u ab.zip
    ma non trova nessuna psw quindi ho eliminato -u cosi ottengo una lista delle possibili psw ma vedo che manca quella giusta cosa potrebbe essere sbagliato ?

  3. admin

    Ciao, sui tempi lunghi per password complesse è normale. Per quanto riguarda le password “errate” invece è un problema diametralmente opposto ovvero con pochi byte è facile che si generino conflitti. Prova ad inserire le password “sbagliate” che genera fcrackzip sul tuo Zip. Non mi stupirei che una o più di queste aprano ugualmente lo zip a causa di conflitti.

Lascia un commento