App per bloccare chiamate Call Center per Iphone

App per bloccare chiamate Call Center per Iphone

App per bloccare chiamate Call Center per Iphone

Quanto è piacevole essere contattati dai call center più volte al giorno, magari mentre si sta pranzando? In fondo ci propongono l’offerta del secolo che è stata destinata solo per noi. La realtà è un pò diversa…. sono una rottura. Ma esiste un modo… un’app per bloccare le chiamate dei Call Canter da iPhone.

 

App Truecaller Iphone

Nell’era delle informazioni distribuite e condivise, prende il largo l’app Truecall che consente di bloccare le chiamate provenienti dai Call Center. Il meccanismo è molto semplice. Gli stessi utenti partecipano alla creazione di una lista di numeri “Indesiderati” fornendo anche informazioni sul mittente. Il risultato è un elenco distribuito e partecipato da tutti i possessori dell’app che possono periodicamente aggiornare il listato mantenendosi sempre al sicuro dai call center.

Il risultato è sorprendente. Ad ogni chiamata di un call center, il nostro iphone ci segnalerà l’arrivo di una chiamata “indesiderata” con una bella schermata rossa indicandoci anche il nome del mittente.

Come Installare TrueCaller su Iphone

Per installare l’app TrueCaller è quindi bloccare le chiamate dei call center, è sufficiente

  • accedere al nostro app store
  • inserire nel campo di ricerca il nome dell’app
  • quindi installarla
  • Nel primo avvio ci verrà richiesto di scaricare la lista dei call center da bloccare e di dare accesso alle chiamate nelle impostazioni del dispositivo

Leave a Reply